[Ninux-Calabria] @Catanzaro aggiornamento della situazione e prossimi step

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 15:48:26 CEST

Ciao a tutti, io sono a Catanzaro,

E' sempre vero che sono impegnato ma datemi una settimana e vedrete che
troverò del tempo libero per continuare a curare ninux a Catanzaro.

In particolare mi aveva chiesto alvrt (Nodo panorama), di incontrarci. PEr
adesso mi limito a stabilire un appuntamento o meglio una finestra
temporale nella quale incontrarci:

mercoledì sera a catanzaro (chiamatemi personalmente 3496836548) e sabato
pomeriggio.

Se ci avete fatto caso infatti sono spuntati diversi nodi potenziali, per
cui dobbiamo stabilirne la fattibilità , la tempistica e la priorità dei
singoli nodi che potremmo costruire.

Se pensiamo ad un prossimo futuro, gli obiettivi sono 2 logico/software + 2
hardware:

Software:

   1. Accedere dall' esterno a ninuxcalabria e continuazione sviluppo
   servizi
   2. migrare la rete in ipv6

Hardware:

   1. portare il numero di gateway a due ( superiore di due è meglio)
   2. creare la prima ridondanza della rete

Possiamo usare il lavoro da svolgere via software come buffer temporale
quando le installazioni hardware procederanno a rilento. Dobbiamo invece
programmare bene la costruzione di nuovi punti cercando di puntare ai
massimi risultati.

A presto Luigi

--
__Gigi__