[Ninux-Calabria] [ninux-roma] Abbiamo il primo link in calabria

Carlo Tancredi tanxsus a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 19:49:59 CET

non posso che essere felice della cosa da calabrese emigrato a roma...
saluti e complimenti da parte mia agli hacklab cs e cz! :-)

---
Carlo Tancredi

aka tanxsus

linux user #465892, linux machines #374395. #405811.
email: tanxsus a gmail.com - tanxsus a anche.no
cell: 3485626837
msn: tancredicarlo a libero.it
skype: tanxsus
twitter: @tanxsus