[Ninux-Calabria] Mikrotik li abbiamo valutati

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 15:58:56 CET

Ciao a tutti,

A quanto ho capito l' alternativa alle ubuiquiti è mikrotik, Io
sinceramente non ne sò abbastanza. Quindi in un futuro immediato, quando ci
tornano indietro dei soldi, vorrei proporre di acquistarne una coppia.
Sapete dirmi intento se si può aggiungere olsr? Il sistema operativo che
montano è RouterOS

Il prezzo rispetto alle ubiquiti è lo stesso, però hanno il vantaggio di
avere la scheda SD per ospitare tutti i dati che vogliamo. Quindi oltre ad
essere buone per i link, possono eseguire funzioni da Server di tutti i
tipi!

http://www.interprojekt.com.pl/routerboard-sextant-18dbi-dual-5ghz-80211an-mmcx-p-1176.html

Attendo un vostro parere

--