[Ninux-Calabria] Salve a tutti io sono...

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 00:40:07 CET

2012/3/19 Rocco Creaco <rocco.creaco a gmail.com>

> Salve, sono Rocco Creaco di Villa San Giovanni, ho 28 anni ed ho discreta
> infarinatura  informatica. Sono venuto a conoscenza del progetto atrraverso
> l'amico Dario(bornAgain). Credo nel progetto e mi sto documentando sempre
> di più, inoltre ho realizzato un nodo potenziale ReggioCal::Tek
> A presto :)

Ciao Rocco, benvenuto.

Già che ti sei presentato ti scrivo qualcosa di me anch'io, sono Vincenzo
(spax), ho 24 anni e studio informatica all'unical. Mi intendo
particolarmente della parte legata al software e all'organizzazione della
rete.

Immagino sarai già informato sulle nostre attività:

- abbiamo un sito in via di sviluppo
http://www.ninuxcalabria.eu/

- un wiki che dobbiamo migrare sul sito
http://ninux-calabria.wikispaces.com/

- a Catanzaro hanno messo in piedi il primo link

- siamo invitati a partecipare al corso hardware a roma il 13-14 e 15 aprile

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

a presto

Vincenzo