[Ninux-Calabria] hotspot

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 13 Maggio 2012 19:02:20 CEST

Il giorno 13 maggio 2012 17:36, dario stelitano
<stelitano.dario a gmail.com>ha scritto:

> io anche propendo per la seconda .. però il pulsante "prosegui" lo
> metterei in fondo alla pagina e meno in evidenza (così chi si vuole
> collegare ..prima legge quelle 4 righe :)

C'è stata una discussione su questo ed è stato deciso che se uno non vuole
leggere non leggere e poi si andrebbe a penalizzare chi il captive lo usa
sempre,

Ma quando lo installerai tu potrai decidere come preferisci, quindi datti
da fare a reggio e/o all' univ dove stai
--
__Gigi__