[Ninux-Calabria] Acquisti necessari nell 'immediato CS

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 02:56:39 CEST

Hello,

preso tutto. HD Seagate 500GB, 100m di matassa schermata Cat5e, 50 plug
schermati.
Tutto dallo stesso posto quindi quando mi comunica il totale con le spese
di spedizione "risparmiate" lo scrivo in lista. =)

Stefanauss.