[Ninux-Calabria] Ho aperto il mio hotspot sul mondo (Commenda)

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 03:14:47 CEST

Il giorno 16 maggio 2012 02:53, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Stasera l'ho vista, convincentissima xD
> Si può usare anche come terreno di prova per nuove splash page truzze.

Caro stefano e cari amici della rete,
Con i miei coinquilini abbiamo reso sublime una cosa che già di suo era
perfetta. In pratica abbiamo messo un PC (con le palle) in condivisione.
Questo pc è sempre acceso a scaricare (piano ma scarica) e mette in
consivisione la cartella download sulla porta 80.

Al che ho modificato la splashpage aggiungendo:
"Si è vero che non puoi scaricare, ma puoi attingere senza limiti a tutti
questi dati ad una velocità da paura (cioè da lan).

La cosa meravigliosa è che tutti noi abbiamo guadagnato GB sui nostri HD
perchè tenevamo dei video già visti sul pc che non servivano a nulla, ma
ora che li abbiamo scambiati ce li stiamo rivedendo l' un l' altro.

Inoltre io sto usando questo server/postazione-internet/stampante-condivisa
per backuppare i miei dati in remoto.

Vi invito a passare da me qualche volta per gioire insieme e condividere.

--
__Gigi__