[Ninux-Calabria] post blog

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 15:58:09 CEST

L'articolo è quasi pronto per la pubblicazione, mi serve giusto qualche
foto che ha Vin-San al momento.
In ogni caso con gigi prima di pubblicare vorremmo fare qualche operazione
di configurazione sul blog che richiederebbe coordinazione con quelli di
Roma che ci pubblicano tramite feed. Stasera penso di vedermi con gigi e
v'aggiorno.

Stefanauss.