[Ninux-Calabria] [ninux-com] Prossimo articolo calabria e cambio dei feedRSS

Clauz clauz a ninux.org
Ven 25 Maggio 2012 11:11:59 CEST

On 05/25/2012 12:52 AM, Stefano De Carlo wrote:
> Il giorno 25 maggio 2012 01:34, Gigismi <gigismir a gmail.com
> <mailto:gigismir a gmail.com>> ha scritto:
>

>     Come fare? Idee? Chi di voi ha il potere di cambiare il feed che
>     pubblicano in lista ?
>

> Ciao @ gruppo comunicazione di Ninux =)
>
> il nuovo feed è http://feeds.feedburner.com/NinuxCalabriaPlanet
>
> al momento contiene un solo articolo (quello già sul blog nazionale),
> quindi non dovrebbe essere un grosso problema se anche ripubblicasse in
> automatico.
> Il feed è programmato per prendere solo gli articoli che sul blog
> [...]

Ciao.
Lo "spam" dai feed del blog verso la lista wireless e' attualmente
moderato (dopo l'ultima "mitragliata" dovuta al feed di eigenlab),
quindi aggiungo subito il feed.

Clauz