[Ninux-Calabria] Segnalazione nuovi nodi potenziali

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 16:26:21 CET

ok cerchiamo di farli diventare attivi :)
il nodo su cosenza vicino quello di geegeek (luigi) uno dei più motivati e aggressivi :D
Ritz invece non lo conosco . è amico di Davide (l'altro nodo attivo su Reggio)

due nodi si possono connettere non solo se sono a distanza adeguata ma anche a vista. ciò significa che il passo successivo tocca sempre a te , ovvero le foto.

individua dove potresti montare le antenne (nel caso di casa a cosenza credo sul tuo balcone.. in quella a reggio sul tetto) e da li scatti una serie di foto a 360 gradi, o comunque delle zone in cui hai visibilità, in questo modo capiamo quali sono le zone che per te sono libere per poter fare collegamenti.

terzo passo sempre a te .. ovvero trova amici e parenti che si vogliano collegare. in questo modo facciamo crescere la rete, e diminuiamo anche i costi per poter mettere su un nodo ..

a novembre (ancora data da definire) ci dovremmo comunque vedere a cosenza per definire e coordinarci un pò meglio

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org