[Ninux-Calabria] Ordine AP 18 euro

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 22:07:00 CET

Giusto anche questo, ma se posso spezzare una lancia a mio favore del mio
ragionamento ci sarebbe da dire che spesse volte a favore della stabilità,
mi sono ritrovato spesso ad abbassare il rate dei router a 54Mbps per
guadagnare in stabilità. Con l' 841nd La doppia antenna invece aiuta a
aumentare il range al chiuso perchè come ha detto vin-san la radio è una
sola e non aumenta nemmeno la memoria interna. Come al solito ci sono altre
soluzioni ma il prezzo sale, eccome se sale!

Alla fine secondo la mia modesta analisi, il 741nd rappresenta la giusta
via di mezzo.

Cmq se devo dirla tutta, mi sento un pò scoperto a non avere pronti gli AP,
ma alla fine dei conti se ninux a cosenza muore (guardiamoci in faccia) me
ne sbatto dei router e degli ap. Per me dobbiamo fare un pò di diffusione.

Direi che è il caso di fare qualcosa insieme. Io il 6 e l' 8 Novembre sono
a Cosenza. Volessimo organizzare un evento divulgativo?
Secondo me ha la priorità rispetto a tutto. Se voi qualcuno a cosenza di
occupa della logistica al penso al resto io, (ovviamente ogni aiuto è ben
accetto). Mail Feedback are free :-D

Luigi