[Ninux-Calabria] Segnalazione nuovi nodi potenziali

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 3 Nov 2012 20:14:03 CET

Il 01/11/2012 15:30, EstebAnia80 a libero.it ha scritto:
> Buongiorno a tutti, sono Stefania.
> Ho da segnalarvi la presenza di due nuovi nodi potenziali su Cosenza e RC.
>
> Nodo potenziale I :Nome: Cosenza::Ruriko Ste
> Latitudine: 39,3449384558
> Longitudine: 16,2439686737

Ciao Stefania,
benvenuta in Ninux Calabria

> Il nodo (potenziale) piĆ¹ vicino a me sembra essere "GeegeekCosenza"  (dista
> 1.34 Km).

Questo mi sembra essere il nodo di casa vecchia di Gigi. Siamo sicura
sia operativo come ai bei tempi?

In ogni caso cerchiamo di mandare in porto il nodo con In Guarano.
Promette bene.

Stefanauss.

P.S. Ho inaugurato l'album sopralluoghi calabresi ;)