[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 15:59:30 CET

Il 22/10/2012 22:37, Gigismi ha scritto:
> Ciao dario, ciao a tutti, ho cambiato l' oggetto di questa mail.
>
> Innanzitutto +1000 a te Dario ed a questa tua mail.
>
> Variamo una riunione regionale ninux calabria.
>
> Dario riesci a farci sapere una data con preavviso?
>
> Qualcuno di voi ha problemi particolari in particolari date? Se mi
> ricordo il sito per creare gli appuntamenti vedo di creare la finestra.

In lista non ce la faremo mai a coordinarci, con tante date e TRE luoghi
possibili. Ho creato i doodle per segnalare le disponibilità:

Cosenza - http://doodle.com/nuw26zpccki9q436
Catanzaro - http://doodle.com/arqskh9matps8chw
Reggio Calabria - http://doodle.com/n5v8t5r3b3ngcuqr

Il funzionamento, per chi non lo conoscesse, è semplice: scorrete la
striscia di possibili date/orari per ogni location, e spuntate se fa
parte della vostra disponibilità. Non serve registrazione, basta mettere
il nome vostro che preferite (se vi registrate comunque potete ricevere
notifiche, ecc).

Note:
- Le date le ho scelte in base alla partenza probabile di Dario. Ho
tolto le Domeniche per decenza. Da domani al 4 Dicembre.
- 10:00, 15:00 e 20:00 non sono orari veri e propri, li ho messi per
indicare in generale Mattina/Pomeriggio/Sera rispettivamente.
- Compilate tutte le location, così "sapremo" anche il luogo più adatto
senza doverlo decidere per forza a priori.
- Se non siete disponibili per un data location, cliccate su "Can't make
it."

A presto =)