[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 23:07:05 CET

qui le varie info ..sei il benvenuto..

cosa vieni a fare a rc?

per il fatto che arrivi dopo le 18 tranquillo non c'è problema

http://blog.ninuxcalabria.eu/2012/11/ninux-area-dello-stretto-che-puntu-simu.html