[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 14

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 14:44:27 CET

ciao Raffaele,
il problema non è cosa comprare , ma creare comunità . Come vedi dalla mappa ciò che stiamo cercando di fare è creare delle "isole". cioè aggregare tante persone interessate al progetto e creare dei "pezzi di rete" da connettere successivamente insieme.
ognuno di noi sui propri territori si sta dando da fare in questo. senza la partecipazione di molte persone la rete non diventa fattibile.
Non siamo (e non ci proponiamo) come un operatore telefonico che pagando (se hai i soldi) porta la linea, ma la linea la creiamo e la autogestiamo con la partecipazione e l'aiuto di tutti i partecipanti in prima persona, ognuno con ciò che sa fare.

L'invito che ti faccio quindi è innanzitutto di venire alla riunione che, come stai leggendo in lista, stiamo organizzando nei prossimi giorni a Lamezia, ci si conosce e di persona si interagisce meglio :)
L'altro invito è quello di iniziare ad aggregare persone che possono essere interessate, diventando magari tu la persona con cui si inizierebbe un'isola a Vibo e dintorni

A presto

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org