[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 15:01:53 CET

Ah ok. In effetti trovarci alla stazione dei treni di Lamezia terme è un
ottima idea. Per come la vedo io, possiamo trovare un locale pubblico e
consumiamo qualcosa là. Tanto al massimo ci serve un PC acceso ed internet
(porto il mio).

se trovo qualcosa di meglio comunque vi faccio sapere.

Il giorno 19 novembre 2012 14:50, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com