[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 16

Raffaele Esposito esposito.vv a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 23:24:53 CET

Si ci conosciamo con tigas infatti insieme volevamo far parte di voi ma per creare un isola come dobbiamo fare grazie a tutti per pazienza e disponibilità

Inviato da iPhone
Raffaele Esposito