[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 18

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 23:54:14 CET

EHEHEH

Quanti ve pare!

Più si è meglio è!

Chiunque abbia voglia di collaborare al progetto anche solo facendo da
"punto di passaggio"
per creare la rete, chiunque voglia credere n qualcosa di libero e
decentralizzato!

Bella!

--
Arka