[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 25 Nov 2012 11:41:26 CET

Here you go

https://pbs.twimg.com/media/A8dpUHaCMAAXaBk.png:large

Più tardi vedo se faccio un report, ma non garantisco niente. Durante la
riunione ho preso appunti velocissimi in previsione di un report, li
copioincollo qui se qualcuno magari si ricorda di qualcos'altro e vuole
integrare

Badolato vuole fare sotto il nome del comune. Gigi consiglia WISP e al
limite possiamo fare trasferimento di know-how
Loro hanno un associazione che fa progetti a nome comunale da cui prende i
fondi
Gigi gli ha detto di partire dal loro progetto WISP

Non essere esclusivi.
Badolato come proof of concept.

Reggio Collettivo Università
apparati a basso costo, tp link 741nd meshati tra condominio

Progetto di scatolette autoconsistenti emergenziali
Soluzioni economiche basate su router se qualcuno non può accedere al tetto
o ha delle limitazioni economiche.

Lunedì Gigi sale a CS.
Tasto POE reset emulato via software?
Nanostation Davide tasto reset sputtanato

(momento non tecnico ma ricreativo a Reggio Calabria)

Hangout mensile

Stefanauss