[Ninux-Calabria] Sperimentazione router a 2 antenne + yagi basso costo

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 20 Ott 2012 13:32:23 CEST

Il giorno 19 ottobre 2012 00:45, Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com> ha
scritto:

> On 10/18/2012 12:40 PM, Gigismi wrote:
>
> [OFF-TOPIC] ma non ci sono collegamenti in programma nel cosentino?

No a cosenza no, a Catanzaro sto/stiamo facendo con quelly dell' hacklab
volantinaggio e sopralluoghi (Sto tornando proprio adesso da un
sopralluogo).

A cosenza però ci sarebbe qualcosa da fare.

0)promozione ninux (volantinaggi e diffusione varia)
1)Riportare up il collegamento tinc con roma
2)backuppare tutte le configurazioni.

Queste cose le posso fare anche io, però le posso fare qunado verrò a
cosenza, quindi è apprezzato un aiuto collaborativo. :-D

--
__Gigi__