[Ninux-Calabria] Ordine AP 18 euro

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 19:12:40 CET

Salve a tutti,

personalmente ne ho parlato già con alcuni di voi. Dato che gli AP sono
terminati. Vorrei suggerire di acquistare gli AP tp-link 741nd, dato che
adesso il nostro magazzino è vuoto.

Ricordo inoltre che adesso questi router sono supportati anche dalla
versione stabile di openwrt e che possono fare sia da ap che ad-hoc. Io nei
miei esperimenti che sto facendo tutti i giorni, ho avuto ottimi risultati
in merito, e li sto usando per fare qualsiasi cosa.

Il prezzo di un singolo router è di 17,7 euro:

http://www.3gweb.it/prodotto-142968/ROUTER-WI-FI-150Mbps-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4LAN-TP-LINK-TL-WR741ND-WAN.aspx

se trovate di meglio segnalatelo come nuovo commento.

Probabilmente domani sera tra le 18:00-20:00 sono a riunione hlcs.
Eventualmente ci vediamo là.

--
__Gigi__