[Ninux-Calabria] Aggiornati indirizzi catanzaro + nome a dominio

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 14 Set 2012 14:24:25 CEST

Il giorno 14/set/2012, alle ore 12.18, Gigismi ha scritto:

> Allora ragazzi,
>
> Innanzitutto mi sono confuso con un altro dominio quindi ninuxcalabria.eu scade a gennaio e non adesso.
>
> Cmq la proprosta sulla lista roma è quella di indirizzare il dominio:
>
> calabria.ninux.org

+1

> sulla macchiana che ci hanno dato a disposizione a roma;
>
> IPv4 (pubblico): 176.62.53.199
> IPv6: 2001:4c00:893b:fa:cc5b:7ff:fe9d:8836
>

> che quindi ha tutto e molto di più di quello che ci serve.
>

> Infatti questa macchina ci server (ha ha ) per configurarci tutte le vpn che vogliamo XD
>

> A voi va bene?  (rispondete in molti, grazie)

potrebbe andare bene ma ricordiamoci una cosa. c'era la proposta di Davide, che secondo me non era fessa, di iniziare a pensare come collegare le varie isole fuori dal discorso vpn .. era passata in lista un pò di tempo fa , e circa 10 gg fa c'era anche una risposta di nino su sta cosa .. iniziamo a vedere anche quello in prospettiva .. altrimenti qua ci troviamo a dover fare 10mila vpn. (io ad esempio ho configurato il nodo ma nn ho avuto il tempo di fare la vpn , ed è rimasto lì come vedete)