[Ninux-Calabria] Ninux Catanzaro +1 @alxvirt

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 19 Set 2012 20:11:51 CEST

Ciao a tutti, vi chiamo per darvi una bella notizia,

La strategia pensare tre mosse avanti ha avuto i suoi frutti ed ora ho
accesso ad un terrazzo di un palazzo di fianco al mio che mi permettere di
triangolare casa mia con il panorama cioè alessio.

Di conseguenza con questa operazione, potremmo finalmente avere più di un
gateway in uscita. Inoltre a casa mia sto smanettando con vpn a divoli
vari, per cui sto cercando d' implementare ipv6 nella rete.

@Alessio : siamo rimasti che per il 2 ottobre avremmo completato l'
installazione dell' antenna (rimaneva da installare il cavo schermato). A
quersto punto ti chiamo per vedere se posso installare anche una seconda
antenna da puntare verso viale de filippis XD

Tinc: ancora non funziona, ma adesso c'è una nuova variabile, cioè allo
starlab non c'è internet. Penso sia dovuto a dei cambiamenti che sono stati
fatti al panorama XD

Vi aggiorno

Ps dopo questo (è il mio nodo) passeremo agli altri nodi. Io nel frattempo
cerco di mantenere i contatti con le altre due persone.

--
__Gigi__