[Ninux-Calabria] nuovo link+RSS+ pagamento antenne

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 11:45:21 CEST

Ciao ml,

1 -- in blog il resoconto del montaggio del terzo nodo a Reggio http://calabria.ninux.org/2013/04/05/il-nodo-di-pasquetta/

	non lo gira in automatico sul blog nazionale e in ml .. mancano gli RSS? (gruppo contatti mi date qualche info in merito?)

2 --- Hacklab per quanto riguarda situazione pagamento antenne che avevo preso in prestito e a questo punto sono montate :

	ReggioCal:: Bice ho già i soldi con me .. pomeriggio faccio il bonifico

	ReggioCal:: Osservatorio come associazione di astrofili mi dicevano che gli serviva una ricevuta (Vin San o Stefanauss .. datemi info) comunque metà dei soldi già li ho con 	me .. gli altri li danno appena possibile

	ReggioCal:: Netk  penso che Stefanauss stia ancora aspettando. io ho mandato sms a Davide (senza ricevere risposta) per chiedergli se a pasqua fosse qui a Reggio visto 	che mi disse il mese scorso che preferiva dare i soldi a me di persona quando ci vedevamo. Io purtroppo sono mortificato.. dopo un anno non si è riusciti a sbloccare questa 	situazione..purtroppo più che cercare di comportarmi io da persona corretta non posso fare. Sicuramente questo problema serve da lezione per la disponibilità che si da per gli 	altri nodi

3 -- Hacklab mi confermate che adesso magazzino non avete più nanostation da prestare?  erano rimaste solo airgrid o sbaglio?

Ciao a tutti

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org