[Ninux-Calabria] nuovo link+RSS+ pagamento antenne

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 15:09:38 CEST

Ok per l'rss. . Per le antenne. . Tranquillo che a reggio si sta montando
in questo periodo un supernodo.. Dovrebbe essre up quando rientrerò a
giugno oltre il mio che avrà un'altra antenna.. :)