[Ninux-Calabria] ftp 10.0.0.2

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 31 Ago 2013 23:54:28 CEST

Samba me l'ha vietato il dietologo, ho il colesterolo alto.
Il materiale è on-line, per questo basta cambiare i permessi; per i futuri uploads basterà settare una umask più pubb(l)ica.

________________________________
 Da: Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com>
A: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>; Ninux Calabria <calabria a ml.ninux.org>
Inviato: Sabato 31 Agosto 2013 16:15
Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] ftp 10.0.0.2

Stai usando l'ftp anonimo? strano, l'ultima volta che l'ho provato non ho avuto problemi..

Prova ad usare samba comunque, la cartella public è condivisa a tutti in sola lettura (come public) e in scrittura con autenticazione (come rw).

Appena posso provo a sistemare ftp

Bentornati lista
ciao

ciao belli,