[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

musk musk open.musk a gmail.com
Dom 1 Dic 2013 15:07:17 CET

Riguardo la sistemazione ci sono le barre per stringere le staffe, insieme
alle altre antenne. Calcolando terreno e visuale in foto da quello scorcio
tra i due palazzi dovrei prenderla tranquillamente (anche se è cosa buona e
giusta venir prima a testare l'effettiva situazione).
Riguardo "il dove far passare il cavo" si potrebbe passare sotto la
tegolata laterale (vedi foto) per un 50mt e poi scendiamo (possiamo
decidere insieme il dove, non ho problemi condominiali, ricorda che siamo
in anarchia qui).
Per la corrente penso che dovremmo prendere la mia, giusto per non avere
ipotetiche storie e tenere il tutto "pulito".
Però ripeto.. meglio vedere se il collegamento viaggia bene con un paio di
test al volo.
Se devi lavorare dai ragazzi di Verde, se vuoi, basta che mi fai sapere
prima, mi piacerebbe esserci/dare una mano/etc.