[Ninux-Calabria] ecocasa ninux link

Lun 9 Dic 2013 13:19:20 CET

Caro spax in realtà con cornite gli hop diventeranno ben 6  !
Cmq tutta l'area Sud vivrà interessanti evoluzioni perchè diversi
nodi rimarranno in un path ristretto senza giungere a newSPIG quindi
vedremo col tempo che livello di autonomia di rete si può raggiungere
nella sola Cosenza.

La mia intenzione è incubare una esperimento a cosenza che prevede sia
olsr che batman-adv e man mano abbandonare OLSR o tenerlo come
retro-compatibilità.

Tieni in considerazione che in dipartimento siamo fermamente intenzionati a
sistemare un altro AP come fail-over e fare anche il link eco-casa-G e il
link Capizzanux-Borgo e il link Borgo-Capizzanux... MA solo dopo aver
sistemato Cornite<->ecocasa<->Capizzanux