[Ninux-Calabria] ecocasa ninux link

Gio 12 Dic 2013 12:42:50 CET

Ok, ti sei scusato, ti vogliamo bene e ti vogliamo in squadra.
Lavoreremo, prima mentalmente eppoi fisicamente, per fare in maniera tale
da pianificare, testare e appurare ogni elemento della filiera operativa.

> se vogliamo usiamo il braccio (che gia' ho) e montiamo tutto li', anzi
precisamente dal lato opposto a come hai disegnato tu un po piu' in alto.
Lato opposto tipo dove ?