[Ninux-Calabria] simulazioni su routing a terra

Sab 14 Dic 2013 00:19:54 CET

Ragazzi CORE è veramente divertente,

domandina per chi lo sta usando:

per configurare interfacce a bridge dal terminale del nodo (router) emulato
funzionano i classici:

brctl addbr br0
brctl addif br0 eth0
brctl addif br0 eth1
ifconfig eth0 0.0.0.0
ifconfig eth1 0.0.0.0
ifconfig br0 172.17.87.80

Ma non riesco a trovare la modalità di configurazione a bridge delle due
interfacce del router dall UI di configurazione.
Mentre lo cerco se qualcuno l'avesse già visto...