[Ninux-Calabria] simulazioni su routing a terra

Sab 14 Dic 2013 00:46:41 CET

un bel tutorial su come si usa e wikizzato il tutto sarebbe cosa buona e giusta .. purtroppo sono sommerso dal lavoro quindi non posso seguire anch'io su sta cosa ma a naso mi sembra essere carina

ps Spax ma si tratta dello stesso che avevamo visto su a roma l'ultimo giorno del ninuxday?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org