[Ninux-Calabria] Seminario su CORE

Lun 16 Dic 2013 16:46:29 CET

> Mi sa che per gli switch managed non si può fare nulla su CORE :(

anche io ho avuto questa sensazione però possiamo "emularli" creandoci un
dispositivo ad hoc, ereditato da Router, che tira fuori N interfacce di
rete e bridga, su ognuna di queste, una VLAN.
Non sto scherzando, col bridge abbiamo porte e collegamento fisico come se
fosse uno switch normale e per il managed basta escludere alcune porte dal
bridge e taggarle.
Dobbiamo provarci.