[Ninux-Calabria] routing a terra

Mar 24 Dic 2013 23:24:11 CET

> Sono a Crotone e non torno prima del 7 Gennaio.
> Capisci la mia frustrazione?

guarda giorno 27 vado a vedermi un concerto nei tuoi paraggi. Se possibile
posso anche portartelo a metà strada :)

> Ok, ma se è corretto, va capito cosa succede sulla porta "sostituita"?
> Va in OFF?
> Diventa tagged?
> Comportamento indefinito

A parte queste "introspezioni" su openwrt abbiamo capito come fare
funzionare le cose ... :)

> Comunque non mi piace lo switch del 740, guarda già qua :(
> https://dev.openwrt.org/ticket/7955

be a quanto pare chip diversi = costraints esotici:
"The built-in switch of the AR7240 does not supports this feature...."