[Ninux-Calabria] Primi nodi a Lago

Mer 25 Dic 2013 22:06:32 CET

Il giorno 24/dic/2013, alle ore 16.29, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Spettacolo,
>
> mi/vi chiedo.
> Sistemandoci a cozzo cervello o monte cocuzzo non potremmo linkare la costa (torremezzo) alla città ?
> Inoltre, dalla costa, sarebbe più semplice arrivare a pizzo calabro (che da cocuzzo gna faremmo) o ancora meglio a tropea e da questa linkare villa sangiovanni.
la zona di costa tra pizzo e ioppolo non è per niente semplice.

i genitori della mia compagna stanno a santa domenica di ricadi ma da lì ho visuale solo fino tropea (o quasi)
quindi verso nord ti serve tropea o pizzo del tutto , a sud per arrivare fino villa o milazzo almeno devi uscire a ioppolo. naturalmente il tutto si risolve con punti su stromboli e le eolie  e con padelle per fare almeno 80 km.

pensate ad arrivare sulla costa che già sarebbe cosa buona. io per adesso non mi sto preoccupando lì.. devo addensare un pò qui su Reggio