[Ninux-Calabria] TP-Link TL-WR841ND v8.x - WAS: Mi servono 2 router tp-link entro la prossima settimana

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 1 Feb 2013 03:16:57 CET

Il 28/01/2013 14:00, Stefano De Carlo ha scritto:
> Il TP-Link "di prova" dovrebbe arrivare Mercoledì, fonte: Amazon.
>

> Stefanauss.

Ciao ninuxari,

ieri è arrivato a Vin-San il modello di cui sopra, che abbiamo ordinato
per prova.
Ho appena flashato Attitude Adjustment 12.09-rc1: tutto ok,
perfettamente compatibile.

Il file da flashare è questo, anche se non c'è la "D" nel nome:
http://downloads.openwrt.org/attitude_adjustment/12.09-rc1/ar71xx/generic/openwrt-ar71xx-generic-tl-wr841n-v8-squashfs-factory.bin

La versione 8.x ha sempre 4MiB di flash, ma un bump della CPU a 525MHz.
Nice.
C'è un interruttore specifico per il wi-fi sul retro (ON/OFF), e i led
sono così grandi che sembrano semafori.

Come detto in precedenza, adesso ne ordiniamo 5 per Ninux.
Amazon ha alzato il prezzo dalla settimana scorsa! Ma li ho trovati e li
prendo qui:
http://www.ebay.it/itm/140906703671?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Per ordini superiori a 3 ci fa spedizione gratuita, ho già chiesto.
Ordino domani, arrivano sempre in Dipartimento da Vin-San.