[Ninux-Calabria] cosa devo comprare per avere internet

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 3 Feb 2013 15:24:17 CET

Raffaele .. facci capire bene .. tu, dove hai messo il nodo, hai già una adsl e vorresti condividerla con gli altri in provincia di vibo che si vogliono connettere a Ninux, giusto?

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org