[Ninux-Calabria] Compilazione incrementale OpenWRT - Work In Progress

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 8 Feb 2013 01:37:07 CET

On 07/02/2013 17:00, Vincenzo Pirrone wrote:
> Ecco una prima lista di pacchetti da aggiungere (+) o che possono essere
> rimossi (-), con relativi commenti. Aggiungete altri pacchetti che
> ritenete utili.

Grazie mille Spax,

appena ho un pò di tempo riaccendo il compilatore e mi metto ad
incrementare coi pacchetti suggeriti.
Alcuni di quelli che hai specificato ci sono già nella lista di
compilazione, per esempio ipv6.
Vi aggiorno, e ovviamente attendo altri suggerimenti.