[Ninux-Calabria] Nuovo blog operativo @ calabria.ninux.org

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 17 Feb 2013 18:39:38 CET

Salve a tutti,

ho sistemato il webserver con Wordpress sulla nostra VPS offerta da
Roma, quindi da adesso il blog è di nuovo operativo e finalmente nel suo
indirizzo definitivo

http://calabria.ninux.org/

Ho sistemato le dipendenze in moduli apache di WP cosicché il
funzionamento sia quello che ci si aspetta. Ho reimportato i contenuti
dal vecchio blog e ho applicato una nuova tassonomia fatta più che altro
di categorie: ora dovrebbe essere molto facile ritrovare i post di CZ,
CS, RC, quelli dei link ufficiali, delle installazioni e dei
sopralluoghi. Quando ci espandiamo possiamo poi crearne altre per i
comuni, sotto le categorie madri delle province. Dateci un'occhiata e
ditemi.
Tutte le immagini sono state reimportate, tutti i file, ora è tutto
hostato internamente a noi.

Al momento siamo privi di mailserver (TODO) quindi le funzionalità che
richiedono la mail non sono funzionali. Per le password quindi, dovrete
accedere e cambiarvela da voi. Comunicherò le default in privato a Gigi
e Dario (che erano gli utenti iscritti). Se chiunque vuole un'iscrizione
per scrivere articoli, non ha che da chiedere.

Lasciatemi solo dire che Wordpress >>>>>>>>>>>>>>>> Blogger.

Ci risentiamo se mi sono dimenticato qualcosa,