[Ninux-Calabria] Link Vibo

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 21 Feb 2013 23:54:32 CET

Da: "Alessandro (aka ArkaNet)" <arkantiko a gmail.com>
Data: 19/nov/2012 23:16
Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 14
A: "Raffaele Esposito" <esposito.vv a gmail.com>
Cc: "ML Calabria" <calabria a ml.ninux.org>

Il nodo più vicino al tuo è Tigans <http://map.ninux.org/select/tigans/> ed
è un potenziale come te.
Potresti contattarlo e vedere se ci sono le condizioni per potere
iniziare a creare una nuova isola proprio con lui.

Come ricorda Dario siamo qui per creare una comunità
non per fare gli operatori TLC ;)

Ricordati di rispondere alla lista e non ai singoli contatti, così anche gli
altri iscritti alla lista ti possano leggere

Salutoni

--
Arka