[Ninux-Calabria] [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 15:24:52 CET

Ciao clausio,

Fai attenzione quando rispondi a rispondere a tutti, altrimenti gli altri
non leggono la risposta.

Per quanto riguarda il firmware ti mando in settimana un link con i
firmware compilati. Mi sembra di capire che a te interessa solo Olsr ?
Giusto ?

La m2 con sburratone funziona ad-hoc ma dipende in cosa la vuoi utilizzare
perchè a seconda del caso cambiano le procedure, in quanto OLSR è stato
aggiunto in un secondo momento. Cosa vuoi fare?

Ciao :-D