[Ninux-Calabria] [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Francesco De Giorgio francescodegiorgio81 a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 17:02:52 CET

Ciao gigismi sono ohifra da poco iscritto al vostro gruppo.ne approfitto del post per chiederti se fosse possibile avere il firmware con supporto olsr per una nanostation 2. Grazie mille in anticipo

Inviato da HTC

----- Reply message -----
Da: "Gigismi" <gigismir a gmail.com>
A: "Claudio" <claud43 a gmail.com>
Cc: "contatti" <contatti a ninux.org>, "progetto ninux in calabria" <calabria a ml.ninux.org>
Oggetto: [Ninux-Calabria] [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux
Data: mer, feb 27, 2013 15:24
Ciao clausio,

Fai attenzione quando rispondi a rispondere a tutti, altrimenti gli altri non leggono la risposta.

Per quanto riguarda il firmware ti mando in settimana un link con i firmware compilati. Mi sembra di capire che a te interessa solo Olsr ? Giusto ?

La m2 con sburratone funziona ad-hoc ma dipende in cosa la vuoi utilizzare perchè a seconda del caso cambiano le procedure, in quanto OLSR è stato aggiunto in un secondo momento. Cosa vuoi fare?

Ciao :-D