[Ninux-Calabria] Apertura archivi Mailing List

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 13:23:22 UTC

Il 14/01/2013 13:33, Gigismi ha scritto:
> Posso fare anche volonta di popolo e seguire i vostri consigli. Però i
> dati personali a cui mi riferisco sono le domande delle persone che ci
> contattano,

Non credo siano dati personali questi. Se lo sono allora lo sono anche
le voci di Wikipedia: si tratta di knowledge base a disposizione della
community.

> in quanto io uso questa ML come mail pubblica da dare a contatto per
> le persone esterne che sono interessate.

ma non abbiamo già contatti a ecc -> calabria a lista come mail pubblica?
IMO quando si fornisce/presenta l'indirizzo mail *della lista*
dev'essere fatto in funzione di iscrizione e partecipazione attiva e
pubblica, non come contatto una tantum e conversazione "privata". Per
quello c'è già contatti che va bene.

> Forse attualemente sono dettagli perchè siamo pochi gatti, ma è una
> cosa che prima o poi dovremo considerare.
>
> Quindi sono disponibile ad aprire la lista gli archivi, ma sappiate
> che dovremo tenere conto di questo aspetto.
>

> Procedo?

Non c'è fretta, aspettiamo il weekend come termine naturale della
discussione. :)