[Ninux-Calabria] Mi servono 2 router tp-link entro la prossima settimana

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 14:47:45 UTC

Il 23/01/2013 12:44, Gigismi ha scritto:
> Motivo per il quale sono costretto a fare un ordine oggi.
>
> Volevo informare la lista in merito. Non sò se qualcuno si vuole
> accodare ma in caso mi dovete dare i soldi direttamente sulla mia
> postepay. Non voglio spese di spedizione perchè tanto le devo pagare
> da solo.

Ciao Gigi,

stamattina mi sono informato sui router di cui abbiamo parlato a
riunione, questi:
http://www.amazon.it/TP-LINK-WR841ND-Wireless-300Mbps-802-11n/dp/B0019EQ1RW/ref=cm_cr_pr_product_top

Ho controllato, e la 841ND v8.x sembra essere supportata da OpenWRT.
Fonte:
http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=161581&postdays=0&postorder=asc&start=15
C'è l'unico dubbio che possa magari essere la 8.x chinese e non la
International. La prima non è supportata (e mai lo sarà) la seconda sì.
Ma è veramente rara la chinese.

Ora, io volevo prenderne tipo 1 adesso, farcelo arrivare a CS,
controllare la compatibilità e solo allora prendere gli altri 5-6.
Questo per evitare bruttissime soprese.

Sei proprio sicuro di non poter aspettare questo primo controllo?
Il prezzo è competitivissimo, la v8.x ha sempre 4MiB di flash e 32 di
ram, ma ha un bump della frequenza del processore a 533MHz.

Fammi sapere.