[Ninux-Calabria] VPNs

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 19:53:09 CET

ragazzi come ben sapete (o se non lo sapete ve lo dico) abbiamo a
disposizione il server automatix (176.62.53.199) nella ninux farm a
roma, macchina che attualmente non fa nulla.

c'è installato un server vpn l2tp, ma almeno io ho problemi a
collegarmi. così c'ho installato un server pptp che, per quanto faccia
schifo in confronto ad l2tp, si configura in 2 minuti.

Una volta collegati in vpn si può accedere a tutta la rete, per
richiedere un account contattatemi in privato.

Vi invito inoltre a pensare a cosa altro metterci su, io proporrei un
server DNS.

--
Vincenzo Pirrone