[Ninux-Calabria] Traduzione LuCI

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 11 Gen 2013 23:10:07 CET

Ciao Ninuxalabri,

segnalo qui in lista, a mo' di TODO per il futuro, che la traduzione
italiana dell'interfaccia web di OpenWRT è solo parzialmente completa:
potremmo essere noi a migliorarla tra le nostre prossime attività. Penso
che mi ci metterò personalmente la prossima settimana quando flasherò
l'ultima build di OpenWRT sul 741ND che mi ritrovo (tradurre stringhe al
buio non è mai una buona idea).

Possiamo farla coordinati o separatamente, l'importante è progredirla un
pò ;)

http://i18n.luci.subsignal.org/pootle/it/

La traduzione è anche un buon modo per fare una panoramica e scrivere un
minimo di documentazione di LuCI, che è orribilmente inesistente al
limite del ghostware.