[Ninux-Calabria] Apertura archivi Mailing List

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 14:15:31 CET

Il 14 gennaio 2013 13:33, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:
> Posso fare anche volonta di popolo e seguire i vostri consigli. Però i dati
> personali a cui mi riferisco sono le domande delle persone che ci
> contattano, in quanto io uso questa ML come mail pubblica da dare a contatto
> per le persone esterne che sono interessate.

Se può servire alla discussione, ricordo di aver preso parte ad una
delle mailing list della FSF Europe e di averne proposto la
pubblicazione degli archivi privati per le stesse ragioni esposte da
Stefanauss.

I membri della lista, sicuramente esperti di normative sulla privacy
ed alti membri della comunità FLOSS, posero come unica obiezione il
fatto che la ML era nata per il coordinamento del gruppo e non per la
discussione delle battaglie politiche che erano il target del gruppo.
Nessuno di loro si è soffermato sulla privacy. Ne hanno fatto solo un
discorso di categorie del tipo: con il cucchiaio prendi il brodo, con
la forchetta gli spaghetti ect ect.

PS erano tedeschi... :D