[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 22, Numero 6

enzo aggazio enzoaggazio a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 14:57:22 CET

Secondo me aprire la mailing list é perfettamente inutile (meglio delle
guide e dei wiki ben fatti), e problematico per la privacy. Dopo anni di
riflessione ritengo che delle zone opache e riservate in rete devono
esistere, se tutto é pubblico la spontaneità viene meno, ci si autocensura.