[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

musk musk open.musk a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 10:38:11 CEST

Buondì

http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=calabria/CS_msktrz/ ecco qui
lè link..

In foto c'è anche una nanobridge M5 puntata verso la Sila, è di un
inquilino, non credo si presti a prove..
Cosa potrei adocchiare per l'acquisto? In caso possiamo "alzarci" come in
foto.. o su qualsipunto del terrazzo, no problem. L'anarchia è tanta sul
mio tetto!

Il giorno 10 luglio 2013 21:34, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> grazie Luigi
>
> Il giorno 10 luglio 2013 20:04, musk musk <open.musk a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Buonasera Dario,

>>> 2. dal tettuccio sul quale sono salito (vis_nord/sila)
>>> https://dl.dropboxusercontent.com/u/13044616/visuale_tettuccio.jpg