[Ninux-Calabria] I: I: litionode

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 3 Giu 2013 01:18:13 CEST

> Ho un server Debian che fa da hotspot con 3 antenne omnidirezionali a 2.4 da 15db non amplificate con 3 accesspoint e collegamento ad internet (+ un paio di bridge).

Se hai una yagi o una cantenna puntane una sulle ex-officine. Verso una finestra con le sbarre di ferro. Dicci quale, così ne sistemeranno anche loro una verso di te e facciamo p2p. Se ti manca ne troviamo una per te.

Fatto questo, se ti và, se hai un binocolo cannocchiale, mi sapresti dire una cosa ?
Riesci a vedere Piazza dei maestri del lavoro (svincolo autostrada cosenza sud) ?
Riesci a vedere piazza europa, ovvero il palazzo di fianco l'esso ?

il mio cell
3286008184

Se ti stai chiedendo perchè te lo sto scrivendo preventivamente in lista non preoccuparti, il tempo è gentiluomo e ci svelerà ogni cosa :)