[Ninux-Calabria] Telefono voip gigismi dentro ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 20:51:47 CEST

Salve a tutti di contatti,

Come sapete ho anche io un account ninux con numero di centralino interno
5019. Quello che vi vorrei dire è che da oggi è online H24 , in quanto ho
finalmente portato a casa un telefono voip.

Il prossimo passo è fare una cosa simile allo StarLab a Catanzaro, Dato che
Niccolò mi ha prestato (a tempo determinato senza avere stabilito una data)
un ata voip :-D questa seconda cosa verra sempre dopo il proxy nagios che è
solo colpa del poco tempo se non l' ho ancora attivato :-D

Quindi chi mi deve contattare d' ora in poi ricordi che sono On-Line sempre
sul numero di centralino interno 5019.

Grazie a presto :-D

--
__Gigi__